MOVEMENT EXTASY RETREAT 2024

20/27 Novembre | Taghazout | Marocco

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: RIMANGONO SOLO 3 POSTI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

 

 

 

Unisciti ad Ale Demaria e il team Moveinside lungo la meravigliosa costa del Marocco per un’indimenticabile settimana di sole, cucina locale artigianale e libertà mentre esploriamo la potenza infinita di corpo e movimento

Movement ecstasy retreat è l’esperienza più profonda della Scuola Moveinside dove la velocità della tua trasformazione viene moltiplicata x100 in 7 giorni immersi nel potere del gruppo.

Ci teniamo ad avvisarti che Movement Extasy Retreat è un viaggio interno di NON ritorno. Farai esperienza della versione più vera di te e avrai a disposizione il tuo miglior potenziale da qui in poi.

Cosa possono fare per te corpo e movimento?

Negli ultimi secoli della storia dell’uomo la Mente è diventata il nuovo Dio, “Penso dunque sono”.

Questa nuova religione ha portato homo sapiens alla condizione di massima ricchezza esterna e povertà interiore.

Una massa di teste soffocate dai pensieri e sconnessa dai propri corpi, rigidi e limitati. La realtà è che felicità e benessere a lungo periodo passano necessariamente attraverso il corpo.

Se oggi la tua vita NON è un’enorme figata c’è qualcosa da cambiare.

La normalità per noi è dove ti svegli e non vedi l’ora di vivere una nuova meravigliosa giornata, proprio come un bambino, ogni giorno dell’anno.

In questo straordinario ritiro di una settimana, esploreremo ogni giorno diverse pratiche di movimento e di pratica interna, tecniche per sciogliere i limiti del corpo ed educarlo alla totalità libertà, tecniche per spegnere la mente a comando ed ottenere tutto ciò che vuoi.

Tutti le iscrizioni sono ALL INCLUSIVE con oltre 56 ore di pratica intensiva, valutazioni personalizzate, tanti abbracci e connessione con esseri umani straordinari provenienti da tutta Italia.

Al termine del ritiro ogni partecipante partirà con una “cassetta degli attrezzi” per evolvere la propria pratica fisica, sempre e ovunque.

moveinside recensioni
moveinside recensioni

COSA DICONO DI NOI

Classi di Movimento • Classi di Meditazione • Classi di crescita personale • Classi di Forza e Mobilità • Classi di Verticali e Coordinazione • Classi a sorpresa

TUTTO INCLUSO

I costi della camera sono TUTTO COMPRESO di cibo, 3 classi di movimento al giorno, 2 classi di pratica interna al giorno e tutto il resto tranne le bevande alcoliche e i servizi locali opzionali, il volo e il transfer.

moveinside recensioni

Ale Demaria e il Team Moveinside rimarranno tutti sul posto e saranno disponibili per rispondere a domande e condividere la propria esperienza e momenti di vita quotidiana assieme.  

Non ci sono costi nascosti. Non ci sono commissioni segrete. Vieni e noi ci occuperemo di tutto il resto. 

Ti preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda: info@moveinside.it

ACCOMODATIONS

CAMERA 6 POSTI LETTO

6 camere disponibili

CAMERA DOPPIA

Supplemento 200€

2 camere disponibili

CAMERA TRIPLA

Supplemento 150€

2 camere disponibili

PROGRAMMA

Classi di movimento giornaliere con Ale Demaria e il Team Moveinside alla scoperta dei principi eterni del Movimento

  • Istruzioni biomeccaniche personalizzate e di gruppo e individuali attraverso il team Moveinside per rendere il tuo corpo anti fragile e libero di muoversi

  • Pratiche interne all’alba e tramonto

  • Cucina locale artigianale

  • Pratiche interne all’alba e tramonto

  • Esperienze locali di gruppo

Tutte le pratiche proposte sono SENZA LIVELLO e aperte a chiunque abbia un corpo. Alle classi principali saranno aggiunte diverse classi a sorpresa in pieno stile Moveinside per rendere la tua capacità di imparare una vera e propria abilità fine.

 

moveinside recensioni
moveinside recensioni
moveinside recensioni

PROGRAMMA RETREAT​

VOCABOLARIO DI MOVIMENTO

Costruiamo il tuo vocabolario di movimento di gambe, colonna e braccia, in modo che esse siano spaziose, esplosive, e precise allo stesso tempo. Trascenderemo il concetto di esercizio giusto e sbagliato per raggiungere una libertà su tutti i piani di movimento.

L’ARTE DELL’EQUILIBRIO SULLE MANI

Tutto il necessario per imparare la verticale da adulto anche se te la fai addosso e aumentare la tua capacità di essere concentrato e costante, le abilità più importanti per dominare te stesso in questo periodo storico ed ottenere una trasformazione permanente.

IMPROVVISAZIONE

Il sistema più progressivo e matematico per arrivare allo strato più profondo del movimento: l’improvvisazione. Stimoliamo la tua digestione motoria e assorbirai i principi universali della libertà di movimento, smettendo di essere schiavo delle sequenze pre determinate. Al termine di questa pratica sarai di nuovo in grado di abbandonarti al flusso del movimento e della vita.

COORDINAZIONE PER SCOORDINATI

Il sistema di coordinazione che rende coordinati gli scoordinati. Esercizi e sfide per sviluppare coordinazione in gambe, braccia e centro del corpo. Coordinati si nasce oppure si diventa, questo è il nostro mantra. Come ogni abilità devi essere esposto alla pratica e puoi diventare molto coordinato a qualsiasi età.

DIVENTARE LA VERSIONE PIU’ VERA DI TE

La paura più grande del mondo è diventare noi stessi. Fin da piccolissimi mettiamo delle maschere e accumuliamo tensioni del corpo per omologarci al sistema perdendo la nostra autenticità. Essere te stesso è il frutto di un lavoro di sottrazione di tensioni e credenze limitanti e non di addizione di nuove capacità. Durante il RETREAT scenderemo molto profondamente nel corpo per risalire alla mente in modo da ristabilire la tua totale integrità ed accedere alla VERSIONE PIU’ VERA DI TE. Sarai in grado di provare ciò che vuoi a comando, superando qualsiasi momento di disagio, ansia o sconnessione entrando in uno stato di pace, gioia e amore anche nei momenti più difficili.

MAESTRO DELL’APPRENDIMENTO  

Come trasformare la potenziale capacità di apprendimento in maestria. L’abilità di apprendimento si può allenare come la flessibilità e la forza. Sarai esposto ad una completa riprogrammazione di mente e corpo per tornare ad imparare tutto ciò che vuoi come un bambino. Sarai in grado di godere delle sensazioni di disagio tipiche della zona di comfort invece che scappare da esse.

PRINCIPI ETERNI DI RESPIRAZIONE

I principi eterni della respirazione per stare bene. Attraverso diverse pratiche ibride di respirazione potrai accedere a nuovi stati di calma profonda e raddoppiare le tue energie quotidiane.

moveinside recensioni

DICONO DI NOI

moveinside recensioni

DICONO DI NOI

Chi è Ale Demaria

Ale Demaria è il fondatore di Moveinside, la prima scuola di Intelligenza del corpo.

Una grave malattia autoimmune ha stoppato la sua carriera da nuotatore agonista ma allo stesso tempo ha dato il via ad unincredibile ricerca personale iniziata nel mondo accademico e continuata in quello delle tradizioni orientali millenarie.

Ha trovato nel Movimento la chiave per calmare la mente dai troppi pensieri e liberare il corpo dalla rigidità generati dalle nostre abitudini occidentali.

Oggi può stare in equilibrio su una sola mano, fare un salto mortale, danzare o sollevare due volte il suo peso corporeo.

I COACH MOVEINSIDE PRESENTI AL RETREAT

 

TOMMASO LAGANA’

Tommaso Laganà: Coach senior Moveinside, Osteopata master in sport. IG. Tommaso Laganà

 

luca ratti coach moveinside

LUCA RATTI

Coach Senior Moveinside, Esperto di combattimento. IG: Luca Ratti

FABIO ROTONDO

Coach Moveinside, esperto di Contact improvisation, osteopata. IG: Fabi.osteo

FAQ

 

Per chi è il Retreat?

Il Movement Extasy retreat è perfetto per chiunque abbia un corpo. Offriamo classi senza livello ed esercizi cuciti su misura, il giudizio si dissolve e l’ambiente è incredibilmente potenziante. Abbiamo ospitato ai nostri eventi persone dai 18 agli 83 anni, con o senza alcuna esperienza di movimento garantendo a tutti un’esperienza trasformativa.

Cosa comprende la quota?

la quota include: tutti i pasti e l’alloggio. Non coprono: i voli e il transfer per arrivare al posto che sarà però organizzato dalla struttura

Che cibo viene offerto?

La location offre cucina tradizionale marocchina (davvero deliziosa) e per qualsiasi richiesta sono disponibili a modificare il menu in base alle tue esigenze.

Policy di rimborso?

Tutte le vendite sono definitive. Comprendiamo che la vita a volte riservi delle sorprese. Se la prenotazione dovesse essere cancellata, se troviamo un sostituto (non c’è nessuna garanzia) ti verrà resistito 750 euro. Eventuali cancellazioni entro 30 giorni dal ritiro non sono rimborsabili interamente

LA LOCATION

 

MOVEMENT EXTASY RETREAT 2024

 

 

20/27 Novembre | Taghazout | Marocco

 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

×Chat