Home 9 Cultura di Movimento 9 Moveinside: Il programma Mobility101

Moveinside: Il programma Mobility101

| Cultura di Movimento | 0 commenti

L’altro giorno parlando con i ragazzi del Team Moveinside abbiamo notato che non abbiamo mai scritto o registrato contenuti riguardo al nostro programma di punta Mobility101.

E’ il programma che ci ha reso conosciuti in tutta Italia e conta più di mille studenti.

Per la precisione 1026 nel momento in cui sto scrivendo questo nuovo articolo Moveinside.

Così per l’occasione ho deciso di sfornare un video-articolo per raccontarti un pò del nostro programma che ha aiutato più persone a vivere senza dolore e libere di muoversi.

MOBILITY101: il programma Mobility101

Mobility101 è la fusione tra le mie due più grandi passioni:

IL MOVIMENTO & LA CRESCITA PERSONALE

Il movimento per vivere la vita senza dolore e libera dai limiti.

La crescita personale intesa come percorso di autorealizzazione per avvicinarti più possibile alla vita che sogni.

Perchè credo fermamente che finché vivi una vita che non ti piace e non vedi l’ora che sia venerdì (cosi arriva il week end) sarà impossibile stare bene al 100% nel tuo corpo.

Ricordati.. prima di tutto: tu sei il tuo corpo.

Ecco alcuni punti fondamentali di Mobility101:

  • E’ un percorso formato da 8 moduli 
  • Può durare un minimo di 8 settimane ma non c’è una massima durata e il programma è tuo a vita
  • Contiene tre macro programmi di allenamento che hanno l’obiettivo di renderti flessibile , forte e libero dal dolore, anche se oggi hai la schiena inchiodata o le ginocchia che hanno il suono dei pop corn e non ti alleni da mai. Ci sono centinaia di tutorial e classi live ogni settimana, per questo sei ultra seguito e il programma funziona online.
  • Contiene gli 8 pilastri del benessere: imparare a dare valore al tuo tempo e non essere schiavo della tecnologia, come creare un ambiente che ti renda esso stesso flessibile h24 anche senza fare esercizi, come respirare bene, come dormire bene, come potenziare il sistema immunitario, come calmare la mente, la cultura del pavimento e locomozione.

Il goal fisico di Mobilty101 è costruire forza, flessibilità e utilizzare queste abilità per tornare a muoverti, gli esercizi saranno solo il mezzo e non il fine del tuo percorso con noi.

Il goal di crescita personale è acquisire in modo solido e stabile quelle abitudini per il benessere e longevità fondamentali per vivere bene da qui ai prossimi anni.

Ad oggi abbiamo aiutato oltre mille persone, dai 15 agli 85 anni di qualsiasi tipo, etnia, carattere o situazione di partenza e puoi leggere alcune storie di successo sulla nostra pagina recensioni 

Ti invito anche a guardare il nuovo video YouTube dove ti spiego più nel dettaglio Mobility101 

Moveinside Mobility101: Guarda il video

La singola cosa che rende Mobility101 diverso da qualsiasi altro programma al mondo

Esistono tanti programmi validi al mondo, pochi rispetto al numero totale ma rimangono comunque tanti e quindi altrettanti coach validi.

Se devo dirti cosa fa davvero la differenza in Moveinside è una sola:  ho continuato e continuo a formarmi ogni anno lasciando spazio nella mia giornata per farlo ogni singolo giorno. 

Anche per questo motivo ho una disponibilità molto ridotta per lezioni individuali, altrimenti non avrai più tempo per indagare, provare, studiare e condividere la mia pratica con i nostri allievi Moveinside.

In questo modo sono nella condizione, grazie al supporto del Team Moveinside, di poter seguire al meglio i contenuti di Mobility101 tant’è che aggiorno questo programma circa ogni 90 giorni rendendolo sempre più performante.

E i nostri allievi hanno questi aggiornamenti gratuitamente, sempre.

Mentre, parlandoci schiettamente, la maggior parte dei coach si fa sommergere di lezioni e classi togliendo al tempo alla propria formazione. Nel tempo i programmi vengono lasciati a loro stessi e si finisce per fare sempre le stesse cose.

Mobility101 negli ultimi 3 anni è diventato il programma di Flessibilità’ e movimento numero uno in Italia ed ha aiutato davvero tante persone a vivere una vita migliore

Come capire se mobility101 è il programma giusto per te ora

E’ molto semplice, parlane con uno dei nostri Coach Moveinside, che sono tutti miei studenti di vecchia data che ho personalmente formato che oggi aiutano a loro volta le persone a diventare libere di muoversi.

Puoi prenotare una consulenza gratuita direttamente da questo link >>>  Prenota una consulenza

Si tratta di circa 40 minuti dove ti verrà chiesta la tua situazione di partenza e i tuoi obiettivi per indicarti il miglior percorso Moveinside per te.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

40 minuti Di consulenza gratuita con un Coach Moveinside. Richiedi il video e programma una la chiamata sul calendario

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prenota la Classe Gratuita e diventa libero di muoverti

Pin It on Pinterest

× Chat