Esistono infiniti rimedi per il mal di schiena, ma solo uno è definitivo.

Nessuno te ne parla perché è GRATIS!

Puoi fare massaggi, usare coppette, prendere farmaci antidolorifici, appiccicarti cerotti ecc ecc e spendere un sacco di soldi, ma solo il movimento può salvarti dal tormento del mal di schiena.

Nulla di nuovo sotto la luce del sole.

Vero, peccato che nessuno ti insegna come muovere la colonna, infatti per risolvere il mal schiena non devi solo muoverti ma devi muovere su tutti i piani (sagittale, trasversale e coronale) la colonna vertebrale.

Tu sei la tua colonna, e per questo più è vecchia la tua colonna più tu sei vecchio come diceva il buon giuseppe pilates. 

Se durante la giornata stai seduto piu di 8/10 ore e ti alleni in un ambiente fitness è probabile che la tua colonna sia FERMA e così non risolverai il tuo problema.

Oggi sopravvive chi non affoga nel mare di informazioni che ci circonda, ecco perché ho riassunto tutto ciò che ti serve per la tua schiena in questo video che ti insegna Come muovere la colonna attraverso 3 esercizi pratici.

“Ogni giorno è il giorno della colonna” cit.Ido Portal 

Come alleni braccia e gambe devi allenare nel vero senso della parola La colonna vertebrale e non con i soliti 3 esercizi di posturolgia. 

Tuffati nel video di oggi e impara a muovere la colonna come Beyoncè:

 

Consulenza gratuita Moveinside

Scopri come possiamo aiutarti insieme ai nostri Coach Moveinside.

Pin It on Pinterest

×Chat