Leggi ora se vuoi muoverti e vivere libero

AGENDA MOVEINSIDE

L’unica agenda che unisce sviluppo personale e sviluppo fisico e che ti permette di creare la vita che desideri perché, a differenza delle altre, parte dal corpo e non dalla mente

AGENDA MOBILITY101

Tutti i cambiamenti partono dal corpo. Se finora non hai cambiato la tua vita è perché non hai cambiato il corpo. Questa è l’unica agenda cartacea che ti permette di farlo. Ecco perché in questo modo otterrai finalmente la vita che desideri e quel cambiamento che hai sempre cercato

Nuova edizione migliorata e rivista. Offerta limitata: ne restano solo 9! Accesso immediato all’Area Riservata ai membri della community


Ci hai già provato a comprare un’agenda per cambiare la tua vita, vero? Oppure un corso di crescita personale. Ma fammi indovinare… non è servito a niente!

Hai provato a pianificare le tue giornate sulla carta… 

  • A pianificare il tuo cambiamento con le app… 
  • A fare la lista dei buoni propositi e dei desideri… 
  • A cercare di mettere in pratica tutto questo sforzandoti, costringendoti, auto-motivandoti in ogni modo possibile… 

Ma dopo qualche settimana qualcosa si è rotto… la motivazione è calata… la spinta si è frenata, fino a fermarsi del tutto.

E tu hai interrotto proprio quella sana abitudine che avevi intrapreso affinché ti permettesse di conseguire altre nuove sane abitudini.

Hai anche comprato qualche corso di crescita personale (fammi indovinare anche questa: forse a gennaio sulla spinta dell’inizio del nuovo anno?), ma dopo le prime settimane hai abbandonato anche questo.

Risultato?

Sei al punto di partenza.

Un punto dove non solo non hai ottenuto quel cambiamento che speravi, ma ora hai anche un’agenda in più che non usi sulla tua scrivania, un videocorso in più che non guardi sul tuo pc.

Ma perché succede questo?

Sei solo tu che hai qualche problema mentre tutti gli altri sono più illuminati o costanti di te… oppure forse c’è qualcosa che non va alla base di questo processo?

Te lo dico io: c’è qualcosa che non va alla base di questo processo.

Ovvero che hai cercato di risolvere tutti i tuoi problemi con la mente trascurando in realtà l’elemento fondamentale, la chiave di volta, la forza motrice di ogni cambiamento duraturo e significativo: il corpo.

 

E’ da lì che deve partire tutto!

E il fatto di averlo trascurato completamente dalla tua equazione è esattamente il motivo per cui finora hai fallito nel raggiungere i cambiamenti che cercavi, i sogni che avevi, la versione di te stesso che cercavi di diventare.

Persone tutta testa e niente corpo, ecco cosa siamo diventati. E poi ci stupiamo se nessuno dei nostri buoni propositi si è mai trasformato in realtà!

Perché ci abbiamo provato solo con “la forza della mente” e mai con quella del corpo! Che invece è da dove parte ogni cambiamento.

Pensaci bene…

Ti svegli la mattina e hai già male da qualche parte, sei rigido, bloccato, perfino allacciarsi le scarpe è diventato un gesto faticoso, figuriamoci fare sport o rimetterti in forma.

E poi chi ce l’ha il tempo? Al massimo riesci a ritagliarti qualche momento per i tuoi cari, e ancor meno tempo per te. Leggere? Un lontano ricordo.

E poi c’è la testa che va, va sempre, senza fermarsi mai, come un motore costantemente su di giri.

E come potresti mai vivere la vita che desideri se il tuo corpo si è trasformato nel tuo peggior nemico, nel tuo maggiore ostacolo? Se la tua testa non sta mai zitta e non smette un secondo di sabotarti, allontanandoti dal presente?

Presente che è dove avvengono tutti i cambiamenti. Se non sei nel presente, non puoi cambiare o migliorare, mi segui?

D’altra parte lo sai che il tuo tempo è limitato, che nessuno ti ridarà indietro gli anni che non stai vivendo come vorresti, la vita e le esperienze che avresti voluto fare, e questo ti mette ansia, spingendoti in un circolo vizioso che peggiora sempre di più.

Mentre ti ripeti: “Magari a settembre, magari l’anno prossimo…”

Eppure questo lo sai già! E ci hai anche già provato ad uscire da questa frustrante ruota del criceto!

E allora perché niente ha funzionato? Dove hai sbagliato? Perché hai perso la motivazione dopo poche settimane?

La risposta te lo già data, ma te la ripeto in modo che si radichi bene dentro di te.

Perché in ogni percorso di crescita personale, miglioramento o autoconsapevolezza che hai intrapreso, in ogni agenda che hai comprato, in ogni app che hai scaricato, mancava un tassello, semplice ma imprescindibile: il corpo.

Perché noi SIAMO corpo, non è vero che mente e corpo sono due cose diverse!

Solo includendo il corpo in questa equazione, infatti, è possibile sbloccare il 100% del tuo potenziale, della tua costanza, della tua forza, fino a raggiungere davvero, concretamente e pienamente la vita che desideri.

Perciò, ora immagina di poter iniziare la giornata con la gioia di fare quello che stai per fare, con la gratificazione di star vivendo la vita che avresti sempre voluto vivere…

Con la consapevolezza che le tue azioni saranno perfettamente allineate con le tue intenzioni e con la versione migliore di te… 

Sapendo che stai costruendo il tuo futuro, non quello di qualcun altro…

Con un corpo libero, forte, flessibile, sano, che non ha più bisogno di medicinali e trattamenti costosi, senza più cali di energia o lucidità mentale…

 

Sembra un sogno, vero? Eppure è una meta assolutamente possibile e alla portata di tutti, se solo fai questa cosa che nessun altro percorso di crescita personale ha mai fatto: riportare il corpo al centro, ripartire dal corpo.

Ecco perché stavolta non sarà l’ennesimo buco nell’acqua, l’ennesimo percorso iniziato e poi abbandonato.

Perché finora hai sempre iniziato dalla mente! Hai sempre cercato di risolvere i problemi della mente con la mente, esattamente come questa società iper-mentale in cui tutti noi siamo nati e viviamo ti ha insegnato a fare fin da bambino. 

Hai sempre cercato di sforzarti… con la mente!

Di autoconvincerti… con la mente!

Di autodisciplinarti… con la mente!

E invece devi fare esattamente il contrario: iniziare dal corpo, il quale non solo tornerà ad essere sano, forte e flessibile come quando eri bambino, ma risolverà anche come “effetto collaterale positivo” tutti i problemi della mente che finora non sei riuscito a risolvere.

 

Permettendoti quindi di sbloccare tutto il tuo vero potenziale, di eliminare le tue credenze limitanti e i tuoi pensieri depotenzianti e di conseguire finalmente qualsiasi cosa tu voglia dalla vita.

Per ottenere questo magico risultato, abbiamo creato uno strumento indispensabile (in effetti l’unico strumento del genere disponibile oggi sul mercato) che unisce crescita personale e crescita fisica, e che ti metterà nelle condizioni di vivere la vita che desideri e muoverti di nuovo libero, proprio ripartendo dal corpo.

TI PRESENTO L’AGENDA MOVEINSIDE, L’UNICA AGENDA CHE UNISCE SVILUPPO PERSONALE E SVILUPPO FISICO.

L’Agenda Moveinside è l’unica agenda che ti permette di lavorare contemporaneamente sulla crescita personale e sulla pratica fisica.

Un diario, una guida, una bussola che ti permetterà di non saltare mai un allenamento, mentre lavori per raggiungere i tuoi obiettivi e i tuoi sogni, ottimizzando il tuo tempo e le tue energie e diventando la versione più vera di te.

Questa agenda funziona proprio perché ti permette di riprogrammare prima di tutto il corpo e quindi di conseguenza anche la mente, portandoti ad ottenere

Finalmente tutto ciò che vuoi dalla vita, tutto ciò che vuoi per te stesso, nell’unico modo possibile per farlo: ripartendo dal corpo.

ECCO COSA POTRAI FARE GRAZIE ALL’AGENDA MOVEINSIDE

 

 

Eliminerai per sempre il dolore cronico dalla tua vita (e con esso la necessità di spendere soldi in medicinali e trattamenti vari)

Eliminerai per sempre i rimpianti, le paure, le ansie, i blocchi e le voci depotenzianti dalla tua testa (e quindi il bisogno di ricorrere a terapie mentali)

Diventerai più forte, più flessibile, più sano, più giovane (anche senza bisogno di allenarti, e poi capirai come)

Risveglierai la piena intelligenza del tuo corpo, ottenendo la completa libertà di movimento a qualsiasi età

Imparerai a gestire meglio il tuo tempo, l’unica risorsa davvero finita del pianeta che nessuno ti ridarà mai indietro

Diventerai finalmente la versione più vera, pulita e schietta di te, senza più sovrastrutture, freni o limitazioni auto-imposte

Riuscirai finalmente a diventare la persona che hai sempre voluto essere, a vivere la vita che hai sempre voluto vivere, a conseguire quegli obiettivi che avresti sempre voluto conseguire e quei sogni nel cassetto che hai sempre creduto

Imparerai non solo a pianificare, ma anche a raggiungere davvero i tuoi obiettivi mensili e annuali in modo che non restino più solo buoni propositi

Il tutto con un unico strumento! Ti sembra impossibile? E’ perché non ci hai mai provato con il corpo!

 

PROVACI ORA ORDINANDO L’AGENDA MOVEINSIDE!

Ti garantisco che questa sarà l’ultima agenda che comprerai nella tua vita, l’ultimo percorso di crescita personale e gestione del tempo che intraprenderai, l’ultimo coach per la crescita fisica a cui ti affiderai.

Cosa dice chi sta già usando l’Agenda Moveinside

ECCO COSA POTRAI FARE GRAZIE ALL’AGENDA MOVEINSIDE

 

 

Grazie all’agenda Moveinside torni libero di muoverti, libero dai dolori fisici, libero da ansie e blocchi mentali e impari a dare valore al tuo tempo

L’Agenda Moveinside è la prima agenda che ti permette di scegliere la vita che vuoi attraverso il Potere del Movimento. E’ un vero e proprio manuale pratico per diventare libero di muoverti a qualsiasi età e dare valore al tuo tempo, l’unica risorsa finita del pianeta.

Ora sai perché, nonostante il desiderio ardente di cambiare, ogni anno sembra soltanto una fotocopia del precedente.

Ora sai come spezzare questo circolo vizioso.

Ora sai che sei corpo e che ogni cambiamento reale deve partire dal corpo.

Ora hai gli strumenti per farlo grazie all’Agenda Moveinside!

Com’è fatta l’Agenda Moveinside?

L’Agenda Moveinside è divisa in tre sezioni:

 

1

In alto hai la tua giornata, divisa in fasce orarie di mezz’ora dalle 6 alle 19:30, dove puoi scrivere i tuoi impegni lavorativi, gli appuntamenti e altro

2

Al centro hai una sezione dedicata alla pratica interna (ed esempio, se fai meditazione puoi scriverlo qui)

3

Nella parte inferiore della pagina invece trovi la sezione dedicata al movimento (quale movimento stai facendo, quante serie o ripetizioni, le tue sensazioni e così via)

Quindi, con un unico movimento puoi tenere monitorato SIA il tuo percorso di crescita personale, SIA il tuo percorso di crescita fisica.

Inoltre…

I

L’Agenda non ha date già preimpostate, il che significa che puoi farla iniziare da quando vuoi tu. Il pilota della tua vita SEI TU, e puoi ottenere il cambiamento che cerchi ogni

I

Ti accompagnerà per un periodo di 6 mesi, ben 180 giorni, più che sufficienti a consolidare nuove abitudini positive, a far concretizzare sogni e traguardi, a trasformart

I

In alto troverai una sezione dedicata al sonno, è fondamentale tenere monitorato anche quello, mi raccomando! Il sonno infatti è vitale per consolidare le nuove abitudini che stiamo acquisendo perché crea i nuovi percorsi neuronali necessari.

I

All’inizio di ogni mese trovi anche l’Overview del Mese, dove segnalare eventi principali, note particolari e avere sempre uno sguardo dall’alto di ciò che ti aspetta.

I

Ogni 7 giorni torvi una pagina dedicata alla To Do List delle cose importanti da fare.

I

Alla fine di ogni mese trovi la pagina dedicata alle Riflessioni Mensili: per cosa sei grato nel mese appena passato? Cosa vorresti invece migliorare e quali sono i tuoi obiettivi per il mese successivo? Cosa vorresti ricordare? Quali sono le sensazioni del tuo corpo?

I

Alla fine dell’Agenda noterai il Movement Track: ovvero uno strumento dove potrai monitorare il tuo percorso di crescita personale attraverso il movimento e scrivere quando ti alleni e quando studi durante la settimana.

Non basta sperare, non basta pianificare, devi anche MUOVERE il cambiamento!

 

 

 

L’Agenda Moveinside ti aiuta a farlo, ripartendo dal corpo.

Ogni cambiamento parte infatti dal corpo, cosa di cui purtroppo, in questa società iper-mentale in cui viviamo, fatta di teste che pensano troppo messe su corpi deboli, rigidi e malati, ci siamo dimenticati.

Tutti i problemi nascono dalla mente, tutte le soluzioni si trovano nel corpo.

La risposta a tutto è quindi calmare la mente e riattivare il corpo.

Ma dato che fare questo è tutt’altro che semplice, non basta “volerlo”, perché là fuori tutto seduce la mente e limita il corpo.

Ecco perchè ti serve una guida, una mappa, un manuale come l’Agenda Moveinside, che è il distillato tutte le migliori tecniche di gestione del tempo e crescita personale, condensato da chi ha già percorso questa strada prima di te.  

Uno strumento che ti farà risparmiare tempo, soldi, energie e aspettative. 

Tutto l’essenziale che ti permetterà di creare giorno dopo giorno la versione più vera di te, restituendoti il potere di scegliere la vita che vuoi e non rimanere a guardare gli anni che passano come uno spettatore allo stadio, ed evitando di cadere nella trappola dei buoni propositi anche quest’anno.

 

Grazie all’Agenda riporterai il tuo corpo al centro, abbandonando dolori e tensioni e tornando ad essere libero di muoverti come quando eri bambino.

 

 

L’Agenda ti accompagnerà nei tuoi allenamenti, nella tua pratica interna, nel tuo percorso di trasformazione corporea e mentale. Ti aiuterà a sconfiggere i due nemici più grandi del cambiamento:

=

La mente, che vorrà risolvere i problemi del corpo senza riuscirci e tenterà di sabotarti con il suo dialogo depotenziante, il suo giudizio, i suoi affollamento di pensieri

=

La frase “non ho tempo” che è SEMPRE una scusa, quando la usi per procrastinare qualcosa che sai che ti farà star bene

L’Agenda Moveinside è esattamente lo strumento che ti serve per riscoprire la tua unicità e bellezza in quanto individuo.

Pulito da tutte le sovrastrutture che ora ti appesantiscono e ti coprono di una polvere non tua.

Ti supporterà in modo pratico

Le prime 33 pagine dell’Agenda Moveinside sono strutturate come un vero e proprio manuale pratico di crescita personale, una vera e propria mappa per la tua libertà di movimento.

 

R

Imparerai a pianificare la tua giornata dividendola tra pratica interna, pratica di movimento e cose da fare, esattamente come fanno gli studenti Moveinside. Questo ti renderà davvero difficile abbandonare il tuo percorso di crescita fisica, te lo assicuro

R

Capirai ancora meglio cosa significa ottenere un Corpo Intelligente e perché è qui, e non nella mente, che si trovano tutte le soluzioni ai tuoi problemi. Il corpo è laddove si vive nel presente, senza rimpianti del passato o ansie del futuro. E’ qui che si svolge appieno la vita ed è qui che dovremmo sempre essere, risvegliando la nostra Intelligenza Fisica

R

Sprigionerai su di te tutto il potere delle Riflessioni Mensili e della Gratitudine, attraverso esercizi specifici che troverai nell’Agenda alla fine di ogni mese. In questo modo sarai il pilota della tua vita, non il passeggero

R

Individuerai i 5 Valori Esistenziali per trovare la tua direzione nel Caos moderno. Questi sono i Valori che ti guidano, quelli che sono dentro di te a prescindere e che, se non sei coerente con essi, ti procurano dolore fisico e spirituale

R

Saprai utilizzare la Lista dei Desideri per tornare a sognare come un bambino. Questo esercizio è molto potente, perché ti permette di distinguere i sogni veri, che vengono dal corpo, e quelli finti, che invece vengono dal tuo ego. Capirai come le tensioni del corpo sono in realtà strumenti di protezione per farti smettere di sognare in grande

R

Vedrai come utilizzare la Linea della Vita per correre verso i tuoi obiettivi come un free runner. Si tratta di un esercizio fondamentale che farai all’inizio del tuo percorso e che poi ripeterai ogni 6 mesi. Probabilmente avvertirai un senso di shock facendolo

R

Scoprirai il Processo di Apprendimento del Rapper per restare sempre ispirato ed elaborare al meglio i piccoli eventi della tua giornata e della tua settimana

R

Imparerai le migliori tecniche di Gestione del Tempo, per dare valore ad ogni istante della tua vita. Capirai l’importanza del Minimalismo, anche e soprattutto digitale, per guadagnare almeno altre 28 ore di tempo libero nella tua settimana

R

Scoprirai le 10+2 Abitudini Potenzianti, che ti permetteranno di affrontare il tuo cambiamento fisico e mentale senza portarti inutili zavorre addosso che ti rallenterebbero. Vedrai anche come creare il tuo Ambiente Potenziante per diventare libero di muoverti, forte e flessibile anche senza fare esercizi

R

Imparerai come tracciare il tuo personale programma di allenamento grazie al Movement Track, direttamente dall’agenda personale di Ale, uno strumento che ti insegnerà a  gestire il tuo percorso in fasi da 6 settimane l’una

In pratica, con questa Agenda hai non solo uno strumento di pianificazione quotidiana, una guida per monitorare i tuoi progressi fisici e personali, ma anche il concentrato, l’estratto più denso e succoso di tutti i percorsi di crescita personale che puoi trovare lì fuori.

Detto tra noi, questa Agenda di fatto ti farà risparmiare un sacco di tempo e di soldi!

PRIMA DI INIZIARE:

Questa non è una normale “agenda”, non è come tutte le altre che trovi in giro. Infatti, prima di usarla dovrai fare degli esercizi preparatori, assolutamente vitali per dare avvio al cambiamento che cerchi (se non li fai, tanto vale comprare una qualsiasi altra agenda “normale” in cartoleria).

Questa Agenda è progettata per farti Vivere nel Flusso, ovvero quello stato naturale nel quale tu come individuo puoi raggiungere il tuo massimo splendore. 

E’ dove la mente è calma, il corpo è libero e tu sei in grado di fare ed imparare con il tuo corpo qualsiasi cosa tu voglia.

Ecco a cosa serve davvero questa Agenda, a farti Vivere nel Flusso attraverso step ed esercizi specifici, pratici e potenti, che troverai descritti nelle prime pagine.

Questi esercizi ti aiuteranno a:

  • Dare valore a l tuo tempo
  • Metterti nelle condizioni di agire
  • Pianificare consapevolmente i prossimi 6 mesi della tua vita

Una volta fatto questo, sarai pronto ad usare effettivamente l’Agenda.

Come avrai capito, quindi, il Tempo è il protagonista assoluto dell’Agenda Moveinside.

Prima di iniziare ad usare l’Agenda ti verranno forniti 5 insegnamenti che dovrai metabolizzare attraverso altrettanti esercizi per imparare a gestire il tempo, l’unica risorsa finita e limitata che abbiamo su questa terra.

Chi e’ l’ideatore dell’Agenda Moveinside?

 

Per chi non mi conoscesse ancora, mi chiamo Ale Demaria e sono il fondatore di Moveinside, la prima scuola di Crescita Personale attraverso il Movimento.

Nella mia vita precedente ero introverso, ricolmo di rabbia e incapace di gestire le mie emozioni, con la stupida idea di voler controllare anche la vita delle persone attorno a me.

 

Fino a quando il mio corpo mi ha presentato il conto tutto in un colpo.

In medicina la chiamano Colite Ulcerosa Cronica, io la chiamo “non ascolti i segnali del tuo corpo e lo stressi talmente tanto che ti vengono le ulcere”.

Insomma a soli 22 anni mi hanno asportato, non un pezzo, ma tutto il colon, uccidendo così il vecchio me. 

Quello fu l’anno più difficile della mia vita ma allo stesso tempo (ora so) quello più importante, perché mi ha dato la spinta a intraprendere un profondo viaggio all’interno di me stesso e del mio corpo, cercando di capire quali fossero le vere ragioni per le quali il mio corpo si era ammalato così gravemente seppur così giovane.

Ho cercato risposte prima nell’ambito accademico, poi nello yoga, e poi ancora nell’antica saggezza delle tradizioni orientali.

Sono stato allievo di Maestri del Movimento di fama internazionale come Ido Portal.

Ho studiato le tecniche di Movimento più avanzate e sconosciute alla maggior parte dei trainer là fuori (che concepisce il movimento solo come una serie di esercizi da fare in palestra o la solita sequenza yoga da svolgere sul tappetino).

Dal mio viaggio è nato Moveinside, la prima scuola di Crescita Personale attraverso il Movimento.

Nel Movimento infatti avevo scoperto non solo un rifugio, ma soprattutto uno strumento di evoluzione: la chiave per placare la tempesta dei miei pensieri e liberare il mio corpo dalle catene della rigidità imposte dalla nostra cultura occidentale. 

Ora posso stare in equilibrio su una sola mano, fare un salto mortale, danzare e sollevare due volte il mio peso corporeo.

Entrando a far parte della community di Movers e Persone Libere che è Moveinside, scoprirai di più sul mio percorso, sulla mia malattia e su come sono arrivato dall’essere un adulto rigido e bloccato (nel corpo e nella mente) ad essere libero di muovermi ovunque nello spazio, a non avere più dolori o limitazioni e a spegnere finalmente il “pilota automatico” che aveva guidato la mia vita fino a quel momento.

L’Agenda Moveinside è per te se:

 

Ti senti sempre uno spettatore, una pedina nella vita di qualcun altro

Sei rigido e bloccato nel corpo, preda di dolori cronici che non ti lasciano in pace

Hai la mente sempre a mille, che non smette mai di pensare

Vorresti prenderti cura del tuo corpo ma non riesci mai ad essere costante con l’allenamento

Ti senti stanco, demotivato e privo di energia

Pensi che ormai la vita non abbia più niente di bello da offrirti

Hai già iniziato diversi percorsi di crescita personale ma non li hai mai portati a termine

Ripeti troppo spesso le parole “non ho tempo” e vorresti quindi imparare a gestire meglio tempo e priorità

Vuoi migliorare nei rapporti con gli altri e al tempo stesso essere più onesto con te stesso

Vivi una vita che non ami, imprigionato in un corpo che ormai vedi come un nemico

A SOLI €23.97

Spedizione gratuita

Ne restano solo 8!

Uno strumento indispensabile per te, un bellissimo regalo per altri

Regalati l’Agenda Moveinside se vuoi tornare ad essere libero: libero di muoverti e di vivere la vita che hai scelto. Oppure regalala a chi ami, a quella persona nella tua vita che ora è rigida, dolorante, bloccata, incattivita dalla vita che conduce, ma che tu sai essere una persona meravigliosa. Aiutalo a liberarsi dalla polvere che ora lo ricopre e fallo brillare di nuovo.

Scegli ora di dare più valore al tuo tempo e alla tua libertà di movimento. Diventa il pilota della tua vita, non il passeggero.

 

N

325 pagine di Agenda, elegante e pratica

N

33 pagine di manuale introduttivo pratico per liberare il corpo e dare valore al tuo tempo, il condensato delle migliori ricerche nell’ambito della crescita personale e della gestione del tempo

N

Sei coperto per 6 mesi di tempo, il necessario per rendere concreta la tua trasformazione

N

Pianificazione della giornata, dalle 6 alle 19:30

N

Nessuna data precompilata: inizia quando vuoi!

N

Monitoraggio delle ore di sonno

N

Spazio per la pratica interna

N

Spazio per l’allenamento e l’ascolto del corpo

N

Overview del mese

N

To do list settimanale

N

5 esercizi mensili per programmare il cambiamento e acquisire nuove abitudini potenzianti

N

Accesso all’Area Riservata

N

Spiegazione dettagliata del Metodo Moveinside

N

Movement Track, strumento indispensabile per monitorare le fasi del tuo percorso di crescita fisica e personale

N

Esercizio del 5 Valori Esistenziali

N

Esercizio della Linea della Vita

N

Esercizio della Lista dei Desideri

N

Nota d’ispirazione per rimanere sempre focalizzato sui tuoi obiettivi

N

10+2 abitudini potenzianti che ti trasformeranno nella versione più vera di te

N

E tanto altro!

A SOLI €23.97

Spedizione gratuita

Ne restano solo 8!

DOMANDE? CONSULTA LE FAQ!

 

In quanto tempo mi verrà spedita l'Agenda Moveinside?

L’Agenda Moveinside ti verrà consegnata a casa in 2-3 giorni lavorativi.

Quali metodi di pagamento accettate? I pagamenti sono sicuri?

I pagamenti sono assolutamente sicuri e criptati. Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, tranne il contrassegno. Se vuoi pagare tramite bonifico scrivici a info@moveinside.it

E’ prevista una politica di rimborso in caso l'Agenda non mi piacesse?

Se l’Agenda proprio non ti piacesse o arrivasse danneggiata scrivici all’indirizzo info@moveinside.it per valutare il rimborso della spesa, ma siamo certi che tu piacerà!

Dove posso trovare maggiori informazioni sui percorsi Moveinside?

Se vuoi maggiori informazioni sui percorsi Moveinside per liberare il corpo e calmare la mente, puoi farti un giro sul nostro sito a questo indirizzo https://moveinside.it/

Come posso contattarvi?

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda richiesta. Puoi contattarci all’indirizzo info@moveinside.it

Pin It on Pinterest

×Chat